Che cosa vorresti trovare sotto l'albero?
Le reazioni sono diverse... Chi risponde allegramente e rapidamente, ben deciso sui propri desideri, e chi deve pensarci, per incertezza o per timidezza.
Ma spesso siamo noi adulti quelli realmente in difficoltà se messi davanti a questa domanda, come se non avessimo più l'età per sognare e desiderare qualcosa, e soprattutto per esprimerlo, piccolo o grande che sia il sogno.
E allora mi piacerebbe creare una rete di desideri, quelli più o meno concreti, più o meno fattibili, più o meno "preziosi". Perchè ogni desiderio è prezioso allo stesso modo per chi ci spera, ed è bello condividerli e magari sperarci insieme!
Nessuna limitazione nell'idea dunque.
Il desiderio che più mi avrà colpito riceverà un piccolo dono gentilmente messo a disposizione da aziende che hanno deciso di aderire all'iniziativa, regalando un sorriso inaspettato ad una di voi, che vi ho presentato con una foto sulla pagina facebook prima della pubblicazione di questo articolo e che vi farò conoscere nello specifico nel corso di questa iniziativa!
In questa foto riassuntiva (che potete ingrandire semplicemente cliccandoci sopra) vi mostro i doni e vi presento le aziende partecipanti. Cliccando sul loro nome verrete rimandati al sito di ciascuna, per conoscerle meglio.
In questo mese potrete leggere qualche informazione aggiuntiva su ciascuna di queste, e la descrizione più dettagliata sui prodotti che riceverete.
Anche loro, come voi, hanno risposto alla domanda: che cosa vorresti trovare sotto l'albero?
Curiosi di scoprire che cosa hanno risposto? :)
Le aziende che vi prenderanno parte sono state scelte in base ai prodotti e alla loro filosofia, che vorrei far conoscere a più persone possibile.
Un grazie di cuore per la gentilezza e per rendere questa iniziativa ancora più bella e grande a...
Una bellissima varietà di aziende e di prodotti dunque, scelte con cura pensando ai loro prodotti e alla filosofia che condivido!
Poche e semplici indicazioni per muoverci tutti allo stesso modo, e non creare confusione nel corso di questa iniziativa.
- Potete lasciare i vostri commenti qua sul blog o nel post su facebook (sempre posto in cima sulla mia pagina per questo periodo), indicando il vostro desiderio (come già indicato massima libertà sulla tipologia, lunghezza e forma di esposizione: potete inserire anche foto se lo desiderate, o qualsiasi altra cosa che renda meglio il concetto che vi piace), a partire da oggi fino al 25 dicembre (fino alle ore 24:00)
Vi chiedo correttezza in questo: è ammesso un solo commento/desiderio a persona o qua sul blog o su facebook. Qualora mi rendessi conto che una o più persone procederanno con più commenti, o su entrambe le piattaforme, mi vedrò costrette ad escluderle dall'iniziativa.
- Non è obbligatoria la condivisione del post su facebook sui vostri spazi, coloro che però decideranno di farlo rientreranno in una premiazione successiva, come premio di consolazione, che avverrà con il medesimo criterio della prima ma con premi ancora da svelare...
Scoprirete tutto nel corso di questa iniziativa, e verrà quindi modificato questo articolo non appena farò le foto ai prodotti dedicati a questo secondo regalo, che vi ricordo avranno la possibilità di ricevere solamente coloro che condivideranno il post su facebook direttamente dalla mia pagina !
Il post su facebook sotto cui è possibile commentare e condividere.
- Il 27 dicembre verrà pubblicato su questo articolo e su facebook il nome delle vincitrici, che da quel momento avranno cinque giorni per contattarmi e permettere quindi l'invio del regalo, che arriverà all'indirizzo che mi indicheranno.
Spero di leggere tantissimi desideri, dai più semplici ai più fantasiosi: confido nella vostra capacità di emozionare e coinvolgere, per farmi trascorrere questo periodo natalizio tra i vostri pensieri!
Vi aspetto nei commenti, o privatamente, per ulteriori domande o chiarimenti!
Erica Dattesi, per il primo premio, e Rosaria Di Matteo, per la seconda premiazione!
Complimenti!
Vi aspetto nella mia mail naturalmentelalla@virgilio.it entro cinque giorni, quindi entro il 1 gennaio 2016, e tantissimi complimenti a tutti gli altri, che ringrazio per aver partecipato!
Nel corso del 2016 ci saranno altre occasioni per provare ottimi prodotti, nella quale preferirò i fedelissimi che partecipano in modo attivo al mio spazio, con commento o/o condivisioni...
E' il mio modo per ringraziarvi !
Lalla